Andrea Cannarozzi- Massoterapista
1144
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1144,bridge-core-2.9.7,qi-blocks-1.3.3,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.8.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-13
 

Andrea Cannarozzi- Massoterapista

Category
collaboratori
About This Project
Andrea Cannarozzi, Massoterapista MCB e Mezierista.
Dopo aver conseguito l’abilitazione da Massoterapista MCB (operatore sanitario abilitato all’esercizio di un’Arte Ausiliaria delle Professioni Sanitarie), ha intrapreso studi di posturologia e specializzandosi infine nella Rieducazione Posturale – Metodo Mézières.
La passione per questo lavoro lo porta a frequentare regolarmente corsi di aggiornamento sulle tecniche per favorire la salute e il benessere delle persone, svolgendo la sua attività con professionalità, serietà e passione.
Autore del libro “Tecniche Complementari per Massoterapisti: Massaggio delle Zone Riflesse del Piede”.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) definisce la salute come “stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia”. Per tale ragione è suo obiettivo guidarvi in un percorso di promozione alla salute e al benessere. L’integrazione di tecniche manuali e di riequilibrio posturale, faciliteranno la prevenzione e la risoluzione di disturbi o fastidi, e ne risulterà un miglioramento complessivo della qualità di vita e ottimizzazione delle performance sportive e artistiche.