Stefano Mantovani -Fotografo
1118
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1118,bridge-core-2.9.7,qi-blocks-1.3.3,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.8.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-13
 

Stefano Mantovani -Fotografo

Category
collaboratori
About This Project

Un cantante professionista o semi-professionista è bene che abbia un book fotografico sempre aggiornato per ogni evenienza: pubblicità, audizioni, eventi e marketing.

A catturare la vostra essenza artistica ci pensa Stefano Mantovani, fotografo professionista con sede ad Orbassano (TO), disponibile per fotografie corporate ed eventi in Italia e all’estero!

All’attivo dal 2012, Stefano ha collezionato nel tempo non pochi traguardi fotografici, lavorando, tra gli altri, al teatro Alfieri di Torino e alla Reggia di Venaria Reale per i Campionati mondiali di magia,  al teatro dal Verme di Milano per il concerto di Musica Classica di Banca Genrali, e ancora Unicredit, “Aurora penne stilografiche” in occasione del centenario, Milano Mate- Bicocca, ATP Finals, varie inaugurazioni (tra cui quella del quartiere generale dell’Inter) e diversi spettacoli artistici e sportivi.

Per visionare i suoi lavori clicca qui

A proposito del suo metodo di lavoro dice: “Credo fermamente che la fotografia debba essere la traduzione delle vostre emozioni e non l’interruzione. Attraverso il mio metodo focalizzato su Cortesia, Empatia e Discrezione entrerò in punta di piedi nella vostra storia, tutelandone tempi e spazi. Ho a cuore tutte le esperienze che racconto, ogni singola persona che ritraggo. Creo con i protagonisti un’empatia capace di mettermi nei loro panni: nessuna vostra perplessità o priorità verrà messa in secondo piano. Vivrete dunque un’esperienza unica, studiata appositamente per voi”.