Corsi
370
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-370,bridge-core-2.9.7,qi-blocks-1.3,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.7.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-13,elementor-page elementor-page-370
 

Corsi

Eco Voice Academy pone come suo obiettivo principale la formazione dell’allievo a 360° , non concentrandosi solo sulla pura tecnica, ma guidandolo in un percorso approfondito che lo porterà a scoprire la vera natura di se stesso e di ciò che vorrà esprimere attraverso la sua voce. Oltre ai corsi principali di canto moderno, jazz, lirico ed estremo, infatti, sono a disposizione corsi complementari di chitarra, pianoforte, song writing e teoria e solfeggio, campus musicali nella natura e molteplici masterclass e workshop che andranno ad integrare la sua formazione con argomenti specifici sulla voce e tuttò ciò che la circonda.

Le nostre sedi

Scegli e comunicaci dove preferisci intraprendere il tuo corso di studi: Candiolo (TO), Avigliana (TO) oppure ONLINE

Strumentazione

Le nostre aule dispongono di impianto audio professionale, tre microfoni professionali, aste e leggio, due tastiere 88 tasti pesati, una chitarra acustica, una chitarra elettrica con relativo amplificatore, un basso elettrico + ampli, un pc + un monitor esterno, lavagna, greenscreen per videoclip, impianto luci, microfono da registrazione.

Norme di sicurezza

Per far fronte alla pandemia, ogni allievo della Eco Voice Academy verrà dotato di spugnetta lavabile coprimicrofono da utilizzare ad ogni lezione. Inoltre, verrà richiesta l'igienizzazione delle mani e la rilevazione di temperatura in entrata, altresì di mantenere la distanza di almeno 1mt dal docente e dagli eventuali compagni di corso. L'utilizzo della mascherina verrà richiesto solo nelle aree comuni quali hall, toilettes e sala d'attesa, per questo motivo è sconsigliata la presenza in aula da parte di accompagnatori esterni. Al termine di ogni lezione, il nostro staff si preoccuperà di igienizzare e far arieggiare l'abitacolo.